Marketing
Periodo scelte: Luglio 2020
Modalità scelta: on line – web self-service
Prima di effettuare la scelta, è necessario valutare con molta attenzione:
- Syllabus
- Eventuali prerequisiti richiesti
- Semestre
Una volta chiusa la procedura non sarà possibile modificare la scelta effettuata.
L’attivazione dei corsi a scelta è vincolata al numero di studenti iscritti. In caso di non attivazione, gli studenti verranno ricontattati per effettuare una seconda scelta.
Agli studenti che non effettueranno le scelte entro i termini stabiliti verrà inserito un piano di studi d’ufficio che non potrà essere modificato.
Gli studenti iscritti agli indirizzi in lingua inglese potranno selezionare esclusivamente gli insegnamenti erogati in lingua inglese.
Codice | Insegnamento | Docente | Programma | |
---|---|---|---|---|
EM03 | Neuromarketing |
|
Programma | |
EM14 | Content marketing e brand storytelling |
|
Programma | |
EM22 | Visual Marketing |
|
Programma | |
M162 | Customer intelligence e logiche di analisi dei Big Data |
|
Programma | |
M234 | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
|
Programma | |
M258 | Retail and service experience marketing |
|
Programma | |
M303 | Marketing big data analysis |
|
Programma |
Gli insegnamenti che hanno raggiunto il massimo numero di scelte sono i seguenti:
Codice | Insegnamento | Docente | Programma |
---|---|---|---|
EM21 | Language in Advertising |
|
Programma |
M166 | Retail and service experience marketing |
|
Programma |
M260 | Customer intelligence & big data |
|
Programma |
M305 | Machine learning & object driven marketing |
|
Programma |