Marketing

Periodo scelte: Luglio 2020

Modalità scelta: on line – web self-service

Prima di effettuare la scelta, è necessario valutare con molta attenzione:

  • Syllabus
  • Eventuali prerequisiti richiesti
  • Semestre

Una volta chiusa la procedura non sarà possibile modificare la scelta effettuata.
L’attivazione dei corsi a scelta è vincolata al numero di studenti iscritti. In caso di non attivazione, gli studenti verranno ricontattati per effettuare una seconda scelta.
Agli studenti che non effettueranno le scelte entro i termini stabiliti verrà inserito un piano di studi d’ufficio che non potrà essere modificato.

Gli studenti iscritti agli indirizzi in lingua inglese potranno selezionare esclusivamente gli insegnamenti erogati in lingua inglese.

Codice Insegnamento Docente Programma  
EM03 Neuromarketing
  • Pozharliev Rumen Ivaylov
Programma  
EM14 Content marketing e brand storytelling
  • Giorgino Francesco
Programma  
EM22 Visual Marketing
  • Peverini Paolo
  • Peluso Alessandro Maria
Programma  
M162 Customer intelligence e logiche di analisi dei Big Data
  • Laura Luigi
Programma  
M234 Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
  • D'Ambrosio Daniele
Programma  
M258 Retail and service experience marketing
  • Farace Stefania
Programma  
M303 Marketing big data analysis
  • Braccini Alessio Maria
Programma  

Gli insegnamenti che hanno raggiunto il massimo numero di scelte sono i seguenti:

Codice Insegnamento Docente Programma
EM21 Language in Advertising
  • Paverini Paolo
Programma
M166 Retail and service experience marketing
  • Farace Stefania
Programma
M260 Customer intelligence & big data
  • Giuseppe Francesco Italiano
Programma
M305 Machine learning & object driven marketing
  • Laura Luigi
Programma