Marketing
Il syllabus dei corsi e l’orario delle lezioni sarà disponibile sul sito nel periodo in cui dovrà essere effettuata la scelta.
Periodo scelte: giugno 2019
Modalità scelta: on line – web self-service
Prima di effettuare la scelta, è necessario valutare con molta attenzione:
- Syllabus
- Eventuali prerequisiti richiesti
- Orario delle lezioni (evitando quindi di scegliere corsi i cui orari si sovrappongano). L’orario delle lezioni va verificato facendo riferimento al nome del docente
- Semestre
Una volta chiusa la procedura non sarà possibile modificare la scelta effettuata.
L’attivazione dei corsi a scelta è vincolata al numero di studenti iscritti. In caso di non attivazione, gli studenti verranno ricontattati per effettuare una seconda scelta.
Agli studenti che non effettueranno le scelte entro i termini stabiliti verrà inserito un piano di studi d’ufficio che non potrà essere modificato.
Gli studenti iscritti agli indirizzi in lingua inglese potranno selezionare esclusivamente gli insegnamenti erogati in lingua inglese.
Codice | Insegnamento | Docente | Programma | Video |
---|---|---|---|---|
M162 | Customer intelligence e logiche di analisi dei big data |
|
Programma | |
M051 | Experimental and behavioural economics |
|
Programma | |
M234 | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
|
Programma | Video |
M303 | Marketing big data analysis |
|
Programma | Video |
EM03 | Neuromarketing |
|
Programma | Video |
M166 | Retail and service experience marketing |
|
Programma |
Gli insegnamenti che hanno raggiunto il massimo numero di scelte sono i seguenti:
Codice | Insegnamento | Docente | Programma | Video |
---|---|---|---|---|
EM14 | Content marketing e brand storytelling |
|
Programma | Video |
M305 | Machine learning & object driven marketing |
|
Programma | Video |
Nell’anno accademico 2019-20 non saranno attivati i seguenti insegnamenti:
Codice | Insegnamento | Docente | Programma | Video |
---|---|---|---|---|
M306 | Impact and integrated reporting |
|
Programma | Video |
S0B | Marketing territoriale |
|
Programma | Video |
EM01 | Business to business marketing |
|
Programma | |
EM16 | Qualitative consumer & marketing research |
|
Programma | Video |
EM15 | Omnichannel management |
|
Programma | Video |