Net Economy’s Got Talent

Dimostra il tuo talento e diventa un leader, vincendo la borsa di studio di €2.000, messa a disposizione da FairOne S.p.A, società a cui fa capo il servizio online MutuiSupermarket.it, motore di ricerca e comparazione mutui. L’iniziativa - Net Economy’s Got Talent – destinata a studenti ambiziosi di Economia e Management, ha l'obiettivo di sostenere i più giovani ad inserirsi in uno scenario globale sempre più articolato e di attrarre i migliori talenti per valorizzarlo.

Con lo sviluppo mondiale della Net Economy, termine con il quale si definisce l'offerta di servizi e prodotti legati alle tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni, l'innovazione tecnologica diventa indispensabile in un mercato altamente concorrenziale. Se a questo si aggiunge il forte impatto che sui cittadini ha avuto la crisi economica, resa ancora più drammatica dalla pandemia da Covid19, diventa ancora più rilevante lo sviluppo e l'affermazione di siti di comparazione che aiutino le persone a trovare il servizio/prodotto al costo più vantaggioso.

Per maggiori informazioni e per il regolamento completo dell'iniziativa è possibile fare riferimento al seguente indirizzo: