Bando di selezione per 16 tirocini curriculari presso il Gestore dei Servizi Energetici – GSE

Il GSE, Gestore dei Servizi Energetici, offre agli studenti idonei la possibilità di candidarsi per svolgere tirocini curriculari presso la loro sede.I candidati prescelti saranno coinvolti e daranno supporto alle attività caratterizzanti l’area organizzativa dove sarà svolto il tirocinio, secondo quanto previsto dal progetto formativo.  Il GSE si riserva di incrementare il numero dei posti offerti in qualsiasi momento.

Destinatari del bando

Possono candidarsi gli studenti iscritti ad un corso di laurea magistrale o a ciclo unico afferente alle classi di laurea indicate nell’elenco delle offerte.

Modalità di candidatura

Le candidature al presente bando possono essere inviate esclusivamente per via telematica collegandosi all’applicativo online al seguente indirizzo tirocini.crui.it  entro le 17:00 del 04 maggio 2021.

Le candidature devono essere inviate esclusivamente tramite l'applicativo CRUI seguente: https://tirocini.crui.it

Leggere attentamente il bando e l’elenco offerte tirocini in allegato.

Bando-GSE_06-04-21.pdf984.07 KB