Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

#UNLOCK_IT: LA TRE GIORNI DELLA FONDAZIONE MAGNA GRECIA PER COSTRUIRE INSIEME LA RIPARTENZA

Dieci sessioni tematiche, più di 40 relatori scelti fra le eccellenze italiane e internazionali dei settori più diversi, una scommessa comune: iniziare a progettare la ripartenza per trasformare l'emergenza in opportunità. Nonostante la pandemia, la Fondazione Magna Grecia non ha voluto rinunciare al proprio annual meeting e per tre giorni, dal 9 all'11 dicembre, organizza SUDeFUTURI #UNLOCK_IT, che potrà contare sul contributo di tanti prestigiosi ospiti.

Eccellenze della scienza mondiale, studiosi, grandi firme del giornalismo, magistrati, economisti, imprenditori e rappresentanti delle organizzazioni di categoria si confronteranno in panel e incontri per discutere del futuro che verrà. Per questo #UNLOCK_IT, “sblocca l’Italia”, il tema centrale della tre giorni, vuole essere al contempo un'esortazione e un obiettivo da raggiungere attraverso un ragionamento sinergico e condiviso su settori strategici come diritti, economia, risorse, futuro, sviluppo, legalità, emergenze.

Una riflessione collettiva e accessibile a tutti. L'intero evento sarà disponibile in live streaming sul sito di Adnkronos https://www.adnkronos.com/eom/Temp/Live/SF.html?=1 e sulla relativa pagina Facebook, https://www.facebook.com/AgenziaAdnKronos/ e sulle pagine Facebook di SUDeFUTURI magazine https://www.facebook.com/SudeFuturiMG e Fondazione Magna Grecia, https://www.facebook.com/FondazioneMagnaGrecia.

Di seguito il link al programma:

https://www.sudefuturi-magazine.it/2020/12/02/unlock_it/