Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

bando per tesi di laurea "La famiglia è viva"

Parte il 28 febbraio il secondo bando per tesi di laurea che hanno come tema la famiglia, promosso da l'Associazione Nazionale Famiglie Numerose (Anfn).

Il premio verrà conferito ad una tesi di laurea triennale o magistrale che sviluppi i temi cardini e contenuti nella “Carta dei valori” che stanno a fondamento di Anfn. Il premio potrà essere assegnato anche a tesi che possano costituire valido supporto a campagne o iniziative che Anfn sta sviluppando nel periodo corrispondente a quello di vigenza del Bando.

Possono partecipare al presente bando coloro che hanno acquisito un titolo di laurea in Italia nel periodo tra il 01.05.2018 ed il 31.03.2020 di età non superiore a 35 anni alla data di pubblicazione del Bando nel sito dell’Associazione.

Al vincitore sarà riconosciuto un premio pari a 1.000 Euro in denaro e la partecipazione gratuita ad un evento nazionale in tema di famiglia con costi a carico di Anfn.

Per maggiori informazioni fare riferimento ai documenti in allegato

AllegatoDimensione
Bando-Premio-tesi-di-laurea-Anfn-2020.pdf167.43 KB
Allegato-A-richiesta-di-partecipazione-2020.pdf158.92 KB