Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Bando per l'attribuzione del premio tesi i laurea sulla "Questione meridionale"

L’ASI, Associazione Sociologi Italiani, associazione professionale di Sociologi ed Esperti di progettazione sociale ha istituito il Premio Tesi di laurea magistrale sulla “Questione meridionale” dell’importo di 1.000,00 euro. La tesi sarà anche pubblicata dalla casa editrice “Città del sole” edizioni, di Reggio Calabria.


Il bando è riservato a coloro che hanno conseguito una laurea magistrale in Sociologia e ricerca sociale (LM88), Scienze della Politica (LM62), Storia (LM15), Scienze dell’Economia (LM56) e/o lauree magistrali equipollenti, purché conseguite in un Ateneo accreditato dal MIUR, o Ministeri equivalenti di altri Paesi europei, nell’anno accademico precedente a quello del premio. I lavori dovranno essere inediti, non sottoposti a vincolo di copyright e redatti nel rispetto dei diritti di terzi.


La domanda dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 18 aprile 2020, presso la Segreteria Organizzativa dell’ASI: mediante PEC, all’indirizzo asi_sociology@pec.net.


Per maggiori infomazioni fare riferimento ai documenti in allegato.

AllegatoDimensione
BANDO Premio Tesi di laurea sulla Questione meridionale - Copy.pdf191.77 KB
PREMIO TESI DI LAUREA Allegato A - domanda.pdf119.65 KB