Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Giornata di studio in onore del Professore Fabio Neri

Venerdì 11 novembre 2016, presso l’Aula Magna del Conservatorio Tartini di Trieste il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche "B. De Finetti" e i suoi allievi promuovono una giornata di studio in onore del Professore Fabio Neri dal titolo Mercato del lavoro, disoccupazione e riforme strutturali in Italia, a un anno dalla sua scomparsa.

Il Professore Fabio Neri è stato docente ordinario di Economia del Lavoro in LUISS, un campo di ricerca ancora poco sviluppato in quel momento e alla cui crescita ha dato un importante contributo, anche attraverso la partecipazione attiva all’Associazione Italiana Economisti del lavoro (AIEL) di cui è stato socio fondatore.

All’attività accademica ha affiancato anche un costante impegno nella vita pubblica che lo ha portato a ricoprire diversi incarichi in vari organismi pubblici.

Per partecipare è necessario registrarsi inviando una mail all’indirizzo paola.morelli@deams.units.it.

AllegatoDimensione
Locandina1.02 MB