Gli investimenti in infrastrutture di trasporto - Ritorni e ritardi

10 novembre 2015 | Ore 17.30 | Luiss, Sala Toti | Viale Romania 32, Roma

Presentazione della pubblicazione "Gli investimenti in infrastrutture di trasporto. Ritorni e ritardi", che si terrà il prossimo 10 novembre presso la LUISS di Roma.

All'evento parteciperà Claudio De Vincenti, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri ed interverranno:

• Giorgio di Giorgio, Professore Ordinario Università LUISS "Guido Carli"
  • Barbara Morgante, Direttore Centrale Strategie, Pianificazioni e Sistemi di Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane
  • Luca Petroni, Presidente di Deloitte Financial Advisory
  • Gianni Armani, Presidente e AD di Anas
  • Marco Vulpiani, Head of Valuation Services di Deloitte Financial Advisory
  • Pietro Modiano, Presidente di SEA Pietro Salini, AD di Salini Impregilo
  • Modera Giorgio Santilli, Il Sole 24 Ore.

La pubblicazione si colloca nell'ambito dell'Osservatorio sui settori regolati e le infrastrutture, creato dal Centro Arcelli per gli Studi Monetari e Finanziari dell'Università Luiss Guido Carli (CASMEF) e dal team di Economic Consulting di Deloitte Financial Advisory Srl.

L'Osservatorio nasce con l'obiettivo di migliorare quei settori considerati critici per lo sviluppo del Paese attraverso la redazione di documenti tecnici, la condivisione delle analisi svolte con gli stakeholder su questioni di regolazione ed efficienza economica e finanziaria.

Il lavoro sulle infrastrutture dei trasporti in Italia analizza come gli investimenti in questo ambito costituiscano una leva per rilanciare la competitività dei Paesi e identifica, anche attraverso il confronto con altri Paesi, l'impatto che questi hanno sulla crescita economica.

Per confermare la Sua partecipazione o per ricevere maggiori informazioni Le chiediamo di scrivere a eventi@deloitte.it .