Developing A-Papers: Ann Majchrzak in LUISS

In giugno 2015, la Professoressa Ann Majchrzak della Marshall School of Business della University of San Diego sarà ospite in LUISS per tenere il corso Developing A-Papers.

Ann Majchrzak è docente di Business AdministrationData Sciences and Operations presso la presigiosa università californiana e Senior Editor di due importanti riviste accademiche, Organization ScienceMIS Quarterly.

La Professoressa Majchrzak lavorerà con studenti del Dottorato in Management e ricercatori del Dipartimento di Impresa e Management per discutere approcci e metodi necessari per realizzare articoli che possano essere pubblicate su riviste accademiche di fascia A, condicio sine qua non per la carriera accademica.

I partecipanti al corso avranno l'occasione di acquisire strumenti e tecniche per produrre articoli accademici secondo gli standard richiesti dalle riviste accademiche più importanti al mondo.

Le lezioni inizieranno il 3 giugno 2015 e sono organizzate come sessioni di laboratorio. Per ulteriori informazioni scrivere a phdmanagement@luiss.it