Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Bandi per la valutazione comparativa per il conferimento di N.4 assegni di ricerca nell'area scientifica Economics (Management Studies)

Il Dipartimento di Impresa e Management della LUISS Guido Carli ha bandito una selezione pubblica per il conferimento di 4 assegni di ricerca nell'area scientifica Economics (Management Studies).

Secondo il Decreto Rettorale n. 112 del 4 giugno 2014, un assegno di ricerca verrà conferito nell'ambito del seguente progetto di ricerca:

  • Il ruolo della strategia di disinvestimento nell'ambito delle ristutturazioni di impresa: una prospettiva sulla corporate governance
    Responsabile del progetto: Prof. Paolo Boccardelli, Raffaele Oriani, Enzo Peruffo
    Settore Scientifico Disciplinare: SECS-P/08

    D.R. 112 e Bando
    Proroga Termini

Secondo il Decreto Rettorale n. 113 del 4 giugno 2014, un assegno di ricerca verrà conferito nell'ambito del seguente progetto di ricerca:

  • Gli antecedenti e le conseguenze psicologiche della comunicazione sociale su prodotti e marche
    Responsabile del progetto: Proff. Michele Costabile, Matteo De Angelis
    Settore Scientifico Disciplinare: SECS-P/08
    D.R. 113 e Bando
    Proroga Termini

Secondo il Decreto Rettorale n. 114 del 4 giugno 2014, un assegno di ricerca verrà conferito nell'ambito del seguente progetto di ricerca:

  • Gli HQs nelle moderne MNCs: il ruolo, le relazioni con le subsidiaries e la loro rilocazione internazionale
    Responsabile del progetto: Prof. Matteo Giuliano Caroli
    Settore Scientifico Disciplinare: SECS-P/08

    D.R. 114 e Bando

Secondo il Decreto Rettorale n. 116 del 4 giugno 2014, un assegno di ricerca verrà conferito nell'ambito del seguente progetto di ricerca:

  • In che modo la proprietà familiare influenza la relazione fra CEO turnover e performance? Un'analisi comparata fra Stati Uniti e Italia
    Responsabile del progetto: Prof. Giovanni Fiori
    Settore Scientifico Disciplinare: SECS-P/07

    D.R. 116 e Bando
    Proroga Termini