Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Marketing

Il syllabus dei corsi e l’orario delle lezioni sarà disponibile sul sito nel periodo in cui dovrà essere effettuata la scelta.
Periodo scelte: giugno 2018
Modalità scelta: on line – web self-service

Prima di effettuare la scelta, è necessario valutare con molta attenzione:

  • Syllabus;
  • Eventuali prerequisiti richiesti;
  • Orario delle lezioni (evitando quindi di scegliere corsi i cui orari si sovrappongano). L’orario delle lezioni va verificato facendo riferimento al nome del docente.
  • Semestre

Una volta chiusa la procedura non sarà possibile modificare la scelta effettuata.
L’attivazione dei corsi a scelta è vincolata al numero di studenti iscritti. In caso di non attivazione, gli studenti verranno ricontattati per effettuare una seconda scelta.
Agli studenti che non effettueranno le scelte entro i termini stabiliti verrà inserito un piano di studi d’ufficio che non potrà essere modificato.

Video di alcuni corsi a scelta 2018/2019
(gli altri video li troverai all’interno della pagina del relativo syllabus)

CodiceInsegnamentoDocenteProgramma
EM01Business to business marketing
  • Gregori Gian Luca
Programma
M016Competition and high-tech markets
  • Faella Gianluca
  • Van Den Bergh Roger
Programma
M260Customer intelligence & big data
  • Italiano Giuseppe Francesco
Programma
M162Customer intelligence e logiche di analisi dei big data
  • Laura Luigi
Programma
M280Digital and organizational innovation
  • Spagnoletti Paolo
Programma
M051Experimental and behavioural economics
  • Di Cagno Daniela Teresa
  • Gueth Werner
Programma
M234Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
  • D'Ambrosio Daniele
  • Massara Francesco
Programma
M305Machine learning & object driven marketing
  • Italiano Giuseppe Francesco
  • Laura Luigi
Programma
M303Marketing big data analysis
  • Naldi Maurizio
Programma
S0BMarketing territoriale
  • Caroli Matteo Giuliano
Programma
EM03Neuromarketing
  • Pozharliev Rumen Ivaylov
Programma
M302Newsmaking & brand storytelling
  • Giorgino Francesco
Programma
M258Retail and service experience marketing
  • Devetag Maria Giovanna
  • Massara Francesco
Programma
M166Retail and service experience marketing
  • Devetag Maria Giovanna
  • Massara Francesco
Programma