Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

List of courses

Il syllabus dei corsi e l’orario delle lezioni sarà disponibile sul sito nel periodo in cui dovrà essere effettuata la scelta.
Periodo scelte:
  • da martedì 27/06/2017 a mercoledì 5/07/2017 studenti lauree triennali e magistrali a ciclo unico;
  • da mercoledì 28/06/2017 a mercoledì 5/07/2017 studenti lauree magistrali.

  • Modalità scelta: on line – web self-service
    Prima di effettuare la scelta, è necessario valutare con molta attenzione:
     
    • Syllabus;
    • Eventuali prerequisiti richiesti;
    • Orario delle lezioni (evitando quindi di scegliere corsi i cui orari si sovrappongano). L’orario delle lezioni va verificato facendo riferimento al nome del docente.
    • Semestre
    Una volta chiusa la procedura  non sarà possibile modificare la scelta effettuata.
    L’attivazione dei corsi a scelta è vincolata al numero di studenti iscritti. In caso di non attivazione, gli studenti verranno ricontattati per effettuare una seconda scelta.
    Agli studenti che non effettueranno le scelte entro i termini stabiliti verrà inserito un piano di studi d’ufficio che non potrà essere modificato.
     

    Gli studenti iscritti ai profili in italiano potranno inserire insegnamenti a scelta erogati in italiano o in inglese.

    Gli studenti iscritti ai profili in inglese dovranno inserire solo insegnamenti a scelta erogati in lingua inglese.

    Video di alcuni corsi a scelta 2017/2018
    (gli altri video li troverai all’interno della pagina del relativo syllabus)

    CodiceInsegnamentoDocenteProgramma
    M016Competition and high-tech markets
    • Faella Gianluca
    Programma
    M162Customer intelligence e logiche di analisi dei big data
    • Italiano Giuseppe Francesco
    • Laura Luigi
    Programma
    M233Digital transformation
    • Spagnoletti Paolo
    Programma
    M051Experimental and behavioural economics
    • Di Cagno Daniela Teresa
    • Gueth Werner
    Programma
    M234Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
    • Lanza Andrea
    Programma
    M305Machine learning & object driven marketing
    • Laura Luigi
    Programma
    M303Marketing big data analysis
    • Naldi Maurizio
    Programma
    S0BMarketing territoriale
    • Caroli Matteo Giuliano
    Programma
    M302Newsmaking & brand storytelling
    • Giorgino Francesco
    Programma
    M166Retail and service experience marketing
    • Devetag Maria Giovanna
    Programma
    M304Trade & go to market
    • Capano Giovanni
    Programma