This website uses third party cookies to improve your experience. If you continue browsing or close this notice, you will accept their use.

Altre attività formative

Gli ordinamenti didattici dei corsi di Laurea Triennale e Magistrale (fino agli immatricolati a.a. 2014/2015) prevedono l’acquisizione obbligatoria di 4 crediti formativi per Altre attività. L’acquisizione può avvenire attraverso lo svolgimento di alcune attività indicate oppure proposte dal Dipartimento e specificate in questa apposita sezione.

Per scegliere le attività sopraelencate è necessario rispettare: le tempistiche previste dai singoli uffici che gestiscono l'attività e le procedure di scelta previste dall’Ateneo.

Per maggiori informazioni, consulta anche la Guida alla compilazione del piano di studio.

Si comunica che, a partire dalla pubblicazione dei prossimi bandi per i Programmi di scambio internazionale con Paesi europei (Erasmus+) ed extraeuropei e per i Programmi di Double Degree e Parternship strutturate per l’anno accademico 2018-2019, ai fini del calcolo del punteggio per la selezione verranno considerati tutti i crediti ottenuti e registrati in carriera entro la fine della sessione d’esame invernale, senza alcuna eccezione.