Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Marketing

Il syllabus dei corsi e l’orario delle lezioni sarà disponibile sul sito nel periodo in cui dovrà essere effettuata la scelta.
Periodo scelte: giugno 2019
Modalità scelta: on line – web self-service

Prima di effettuare la scelta, è necessario valutare con molta attenzione:

  • Syllabus
  • Eventuali prerequisiti richiesti
  • Orario delle lezioni (evitando quindi di scegliere corsi i cui orari si sovrappongano). L’orario delle lezioni va verificato facendo riferimento al nome del docente
  • Semestre

Una volta chiusa la procedura non sarà possibile modificare la scelta effettuata.
L’attivazione dei corsi a scelta è vincolata al numero di studenti iscritti. In caso di non attivazione, gli studenti verranno ricontattati per effettuare una seconda scelta.
Agli studenti che non effettueranno le scelte entro i termini stabiliti verrà inserito un piano di studi d’ufficio che non potrà essere modificato.

Gli studenti iscritti agli indirizzi in lingua inglese potranno selezionare esclusivamente gli insegnamenti erogati in lingua inglese.

Codice Insegnamento Docente Programma Video
M162 Customer intelligence e logiche di analisi dei big data
  • Laura Luigi
Programma  
M051 Experimental and behavioural economics
  • Schram Arthur Jan Handrikus Christoffel
Programma  
M234 Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
  • D'Ambrosio Daniele
  • Massara Francesco
Programma Video
M303 Marketing big data analysis
  • Braccini Alessio Maria
Programma  Video
EM03 Neuromarketing
  • Pozharliev Rumen Ivaylov
Programma Video
M166 Retail and service experience marketing
  • Devetag Maria Giovanna
  • Massara Francesco
Programma  

Gli insegnamenti che hanno raggiunto il massimo numero di scelte sono i seguenti:

Codice Insegnamento Docente Programma Video
EM14 Content marketing e brand storytelling
  • Giorgino Francesco
Programma Video
M305 Machine learning & object driven marketing
  • Italiano Giuseppe Francesco
  • Laura Luigi
Programma Video

Nell’anno accademico 2019-20 non saranno attivati i seguenti insegnamenti:

Codice Insegnamento Docente Programma Video
M306 Impact and integrated reporting
  • Baldissoni Mauro
  • Di Donato Francesca
Programma Video
S0B Marketing territoriale
  • Caroli Matteo Giuliano
Programma Video
EM01 Business to business marketing
  • Perna Andrea
Programma  
EM16 Qualitative consumer & marketing research
  • Peverini Paolo
  • Donato Carmela
Programma Video
EM15 Omnichannel management
  • Cascio Robert
  • Donato Carmela
Programma Video