Corsi organizzati da altra Università / Summer School

L'Ateneo si riserva di valutare corsi o Summer School svolte presso enti riconosciuti o università nazionali e internazionali.

Lo studente è tenuto a richiedere autorizzazione preventiva inviando per posta elettronica a impresaemanagement@luiss.it il modulo apposito unitamente al programma dettagliato dell'attività (specificando contenuti e numero delle ore previste) e il link ufficiale di riferimento degli organizzatori.

Dopo avere ricevuto dal Dipartimento conferma ufficiale della possibilità di riconoscimento dei crediti, una volta frequentato il corso e sostenuto il relativo esame finale, lo studente deve consegnare alla Segreteria del Dipartimento un documento ufficiale rilasciato dall’università ospitante relativo alle attività svolte.

Programmi autorizzati