Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Borse di soggiorno per partecipare all'Academy di Make in Italy e Festival della Soft Economy

Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per partecipare ai progetti Academy delle seguenti manifestazioni:

  • Make in Italy Festival, in programma a Thiene (Vicenza) da giovedì 6 a domenica 9 giugno 2019 (www.makeinitalyfestival.it)
  • Festival della Soft Economy, in programma Treia (Macerata) da mercoledì 3 a sabato 6 luglio 2019 (www.symbola.net)

Il progetto Academy è aperto a tutti gli studenti di laurea triennale, specialistica, master e dottorato di tutte le Università italiane con percorsi di studio afferenti ai seguenti ambiti disciplinari: economia, scienze politiche, design e architettura, ingegneria, scienze della comunicazione, scienze ambientali e del territorio, scienze sociali.

I candidati selezionati potranno partecipare a visite in azienda, nonché convegni, incontri e workshop con i principali esperti a livello nazionale e con i protagonisti del mondo delle imprese sostenibili e dell’economia circolare.

Per inviare la propria candidatura (entro il 17 maggio 2019)  per partecipare all’Academy di una o entrambe le manifestazioni, è sufficiente compilare il modulo di candidatura a questo link (clicca qui). Il modulo permetterà ai candidati di indicare:

  • il Festival a cui intendono partecipare (Make in Italy Festival e Festival della Soft Economy) con possibilità di partecipare anche a entrambe le manifestazioni
  • l’opzione di partecipazione prescelta: visita guidata + partecipazione al festival (opzione 1) o esclusiva partecipazione al festival (opzione 2)

Per maggiori informazioni:

Goodnet Territori in Rete

M. segreteria@goodnet.it
T. 049 8761884