Bando di partecipazione al programma MIRAI

Il Ministero degli Affari Esteri del Giappone ha implementato il programma Mirai che invita studenti europei meritevoli per un viaggio di una settimana in Giappone.
Quest’anno è possibile far domanda per 3 gruppi. L’invio delle candidature si svolge tramite i link sottostanti. Vi preghiamo di leggere attentamente le condizioni del bando prima di inviare la propria candidatura e di consultare il link apposito per ogni gruppo. Attendiamo numerose le vostre candidature.

Gruppo 1 – Argomento: Politica – Sicurezza
Periodo: dal 7 al 14 Novembre 2018 (termine accettazione domande: 7 Settembre 2018)

Gruppo 2 – Argomento: Economia
Periodo: dal 5 al 14 Dicembre 2018 (termine accettazione domande: 12 Ottobre 2018)