L’Autorità di Regolazione dei Trasporti incontra gli studenti, laureandi e laureati LUISS Guido Carli

Venerdì, 11 maggio 2018 Aula 305A ore 11.30

LUISS Guido Carli - Viale Romania, 32

Interventi a cura di:

Barbara Marinali, Membro Consiglio Autorità di Regolazione dei Trasporti

Mario Valducci, Membro Consiglio Autorità di Regolazione dei Trasporti

Conclusioni - Q&A

Durante la presentazione saranno illustrate le novità e le opportunità offerte di Tirocini/Praticantato della durata di 6 mesi rinnovabili

L'evento è aperto a tutti gli studenti, laureandi e laureati in Economia e Giurisprudenza LUISS Guido Carli, così come a tutti gli studenti LUISS Business School e School of Law.

Per partecipare all'incontro occorre registrarsi tramite piattaforma Career Center nella sezione eventi.