Un caffè con Tommaso Saso, Vice Presidente Esecutivo di ManagerItalia

Si comunica che martedì, 10 aprile 2018 ore 13.30 LOFT LUISS Viale Romania,32, si terrà un incontro con Tommaso Saso.

L'evento fa parte del ciclo di incontri informali organizzati dal Career Services LUISS finalizzati a rendere sempre più sinergico lo scambio tra giovani e mondo del lavoro, cultura d'impresa e Università.

L'evento è a numero chiuso ed è riservato ai soli neolaureati e studenti selezionati del IV e V anno di tutti i Dipartimenti.

Per partecipare all'evento occorre registrarsi sulla piattaforma Eventi Career nella sezione eventi.

In chiusura un coffee break offerto dall'Ufficio LUISS Career Services.

Per maggiori informazioni si rimanda al seguente link: http://www.luiss.it/avviso/2018/03/19/un-caffe-con-tommaso-saso-vice-presidente-esecutivo-di-manageritalia