Investment Bank Day: Bank of America Merrill Lynch incontra gli studenti LUISS

Si comunica che il Career Service LUISS e l'Associazione studentesca University Finance LAB organizzano venerdì, 6 aprile 2018 alle ore 16.00 presso l'aula 211 del Campus LUISS di Viale Romania, 32, il prossimo appuntamento del ciclo di incontri Investment Bank Day.

L'indirizzo di saluto sarà a cura del Prof. Stefano Manzocchi, Direttore del Dipartimento di Economia e Finanza LUISS Guido Carli.

Durante l’incontro interverranno i rappresentanti di Bank of America Merrill Lynch e al termine della presentazione si terrà una sessione Q&A.

Per ulteriori informazioni si rimanda al seguente link: http://www.luiss.it/avviso/2018/03/19/investment-bank-day-bank-america-merrill-lynch-incontra-gli-studenti-luiss

Per partecipare occorre registrarsi sulla piattaforma Career Center nella sezione eventi.