Incontro di Orientamento dedicato ai Corsi di Laurea Magistrale

Si segnala che venerdì 9 marzo 2018, dalle ore 11:30  alle 18:00, il Campus di Viale Romania ospita una speciale giornata dedicata alle Lauree Magistrali LUISS.

L'evento è un'opportunità di orientamento per aiutare laureandi e neolaureati dei Corsi di Laurea Triennale ad approfondire le aree tematiche professionali in linea con le tendenze dei mercati ed individuare i programmi accademici più corrispondenti agli sbocchi professionali desiderati.

La giornata prevede una presentazione dell'Università, seguita da sessioni di tavoli tematici per ambiti lavorativi, in cui gli studenti potranno avere un dialogo costruttivo con professionals e docenti secondo l’area specifica di preferenza.

Inoltre, gli studenti che prenderanno parte alla giornata potranno partecipare ad una simulazione del test di ammissione, che sarà inviata dopo l'evento.

Per ulteriori informazioni, visionare la pagina web al seguente link: http://www.luiss.it/news/2018/02/19/incontro-di-orientamento-dedicato-ai-corsi-di-laurea-magistrale dove è possibile compilare il modulo di iscrizione, necessario per accedere all'evento.