Soft Skills - Apertura iscrizioni straordinaria

Per l’A.A. 2017/2018 alcuni percorsi Soft Skills saranno aperti, in via del tutto eccezionale, anche agli studenti che non devono acquisire i CFU tramite tali attività.

Nello specifico:

• Openness, Makers and Personal Digital Fabrication sarà aperto alla partecipazione di tutti gli studenti iscritti, per l’A.A. 2017-2018, al I o al II anno dei Corsi di Laurea Magistrale dei Dipartimenti di Impresa e Management, Economia e Finanza e Scienze Politiche, o al III, IV o V anno del Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza.
  •  Well Being e Sostenibilità sarà aperto alla partecipazione di tutti gli studenti iscritti, per l'A.A. 2017-2018, al II e al III anno di uno dei Corsi di Laurea Triennali dei Dipartimenti di Impresa e Management, Economia e Finanza, Scienze Politiche, al III, IV o V anno del Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza o al I e II anno dei Corsi di Laurea Magistrale dei Dipartimenti di Impresa e Management, Economia e Finanza e Scienze Politiche.

Le iscrizioni saranno recepite dal 2 al 9 febbraio. Per candidarsi è sufficiente inviare una mail all’indirizzo softskills@luiss.it entro i termini indicati, specificando il corso a cui si è interessati.

Tutte le informazioni sono reperibili alla pagina http://www.luiss.it/studenti/soft-skills-and-training-opportunities/soft...